Cos’è una scelta migliore Prozac o Zoloft?

Se un individuo va dal proprio medico e dice di soffrire di depressione, nella maggior parte dei casi al paziente verrà prescritto Prozac o Zoloft. Studi recenti hanno dimostrato che il farmaco Zoloft può causare gravi effetti collaterali come pensieri suicidi sia negli adulti che nei bambini e causerà seri problemi di astinenza quando si cerca di uscire da Zoloft. Sfortunatamente, i medici prescrivono ancora Zoloft ai pazienti nonostante tutti gli avvertimenti della FDA e le azioni legali intentate contro Zoloft. I medici non conoscono altre alternative a Zoloft?<!–more–>

Molto probabilmente i medici non conoscono sostituti, perché sono addestrati a risolvere e curare ogni problema con l’uso di farmaci e possibilmente con la chirurgia. La maggior parte dei medici non conosce i rimedi casalinghi e almeno non può prescriverli per curare la depressione e l’ansia. In realtà ci sono una buona quantità di erbe naturali che possono aiutare a curare la depressione e apportare un cambiamento positivo a un individuo. Queste cure naturali sono conosciute da secoli in tutto il mondo, ma sono diventate conosciute solo di recente nella parte occidentale del mondo. Diamo un’occhiata all’utilizzo di cure naturali invece di cure mediche.

Gli antidepressivi naturali sono erbe naturali al 100% e ingredienti biologici e non hanno effetti collaterali dannosi per il corpo umano. I trattamenti naturali iniziano a funzionare e curano la depressione e l’ansia dall’interno del corpo. Aiutano ad aumentare la serotonina del corpo, che è essenziale nel cervello per prevenire sbalzi d’umore, problemi di ansia e depressione generale. Una volta che il tuo corpo ha riacquistato la sua serotonina e senti di non aver più bisogno di prendere questi trattamenti naturali, puoi smettere di prenderli in qualsiasi momento senza paura o meraviglia dei sintomi o problemi di astinenza. Esistono anche erbe naturali che aiutano ad aumentare la produzione di neurotrasmettitori che aiutano il corpo a sentirsi rilassato e felice. Quindi, nel complesso, queste erbe e medicine naturali non solo aiutano a curare i tuoi problemi, che si tratti di depressione o ansia, ma ti fanno sentire meglio mentre le prendi e, soprattutto, è tutto naturale e ottimo per il tuo corpo.

Uno dei motivi principali per cui i trattamenti naturali per la depressione non sono noti, è perché le aziende che distribuiscono questi trattamenti naturali non vogliono investire denaro nella pubblicità e nel marketing di questi medicinali per promuovere un buon prodotto. La differenza tra i grandi produttori farmaceutici e le aziende di medicina naturale è che vogliono mantenere basso il costo dei loro prodotti. Un altro motivo importante per cui il tuo medico non ne parla è perché non ricevono incentivi da queste aziende per promuovere metodi naturali per curare la depressione e l’ansia, a differenza delle grandi aziende farmaceutiche che pagano i soldi dei medici.

Tuttavia, un numero enorme di produttori di rimedi naturali dedicherà a volte anni alla ricerca e allo sviluppo per la cura perfetta per aiutare la depressione e l’ansia. Quindi gli scienziati devono scoprire esattamente quali erbe sono state le principali cause per aiutare le persone con i loro problemi e cosa ha contribuito a risolvere i problemi di depressione. Quindi, dopo che tutto è stato risolto e identificato, i farmaci vengono prodotti sotto la guida dei migliori medici e biochimici. Il passaggio finale è testare i prodotti e assicurarsi che siano privi di effetti collaterali. Il passo successivo è finalizzare il prodotto, ottenerlo fabbricato e assicurarsi che solo la migliore qualità di erbe naturali arrivi ai produttori. Quindi, dopo che le persone lo provano, dipendono dalle persone che lo usano e sentono che i suoi effetti spargeranno la voce e faranno conoscere il prodotto a tutti gli altri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *